Bando per l'erogazione di contributi straordina a fondo perduto per le micro e piccole imprese del territorio comunale er per il contrasto alla desertificazione commerciale - secondo bando.
Tempo di Lettura:
2 minutiBando per l'erogazione di contributi straordina a fondo perduto per le micro e piccole imprese del territorio comunale er per il contrasto alla desertificazione commerciale - secondo bando.
Tempo di Lettura:
2 minutiCon il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 Settembre 2020, sono stati assegnati ai Comuni contributi a fondo perduto a sostegno delle micro e piccole imprese ed in particolare al Comune di Roncola è stata assegnata per l’annualità 2021 la somma di euro 14.468,00 con il il Comune medesimo ha inteso sostenere le attività delle micro e piccole imprese più esposte agli effetti economici legati alla pandemia da Coronavirus e alle contingenti chiusure obbligatorie o limitazioni all’esercizio delle diverse attività.
Il Comune di Roncola ha quindi approvato e pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi relativi all’annualità 2021. Gli esiti della graduatoria hanno comportato un’economia rispetto alla somma del contributo erogabile pari ad euro 2.912,78.
I beneficiari del presente Avviso sono le piccole e micro-imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:
Pena l'esclusione, le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.roncola@pec.regione.lombardia.it.
La domanda di contributo, pena l’esclusione, dovrà essere presentata a partire dal giorno di pubblicazione sul sito comunale ed entro il termine di scadenza stabilito al 30.11.2024 ore 23:59 utilizzando obbligatoriamente il modello A allegato al bando.
Per maggiori informazioni consultare gli allegati.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento